per ascoltare Radiosonar.Net
clicca sull'equalizzatore


Per lo streaming web  sul tuo
lettore multimediale preferito

clicca qui

ascolta

 
Per ascoltare RadioSonar usa uno dei seguenti canali:

 RADIOSONAR PODCAST

 


 

 

 

se il server e' spento o hai perso una puntata di RADIOSONAR.NET riascolta le registrazioni con il PodCast (compatibile con itunes)

Cerca

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
85 registrati
0 oggi
0 questa settimana
2 questo mese
Ultimo: noneMushNouch

Radiosonar Community

Nessun utente online

NewsLetter

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Radiosonar.Net

 



Image


 

 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
SOSTIENI UMANITA' NOVA PDF Stampa E-mail
Scritto da Sgab   
Sunday 21 October 2007
 Umanità Nova naviga in brutte acque. Come avrete notato il galeone che da qualche anno sta lì in copertina è un po' malconcio.
Il bilancio è in profondo rosso: siamo sotto di ben 15.425,36 euro.
Ogni settimana proviamo a dar voce a chi non ne ha: i senza potere, gli sfruttati, gli oppressi. Ogni settimana apriamo una finestra su un mondo spesso feroce, sempre ingiusto, senza libertà né giustizia sociale per raccontarne gli orrori e per dar spazio alle lotte dei tanti che si fanno disertori della logica del dominio e del profitto. L'informazione è il luogo dove si gioca la partita cruciale del consenso, il fare informazione libera è il fulcro di un'agire comunicativo fuori dalle gabbie del potere.
Quella di UN è una voce piccola ma decisa, una voce che negli 87 anni di vita si è fatta carta e inchiostro grazie all'impegno di tutti. Chiediamo a quanti vogliono mantenere viva questa voce di mettere mano al portafoglio, perché il piatto piange e la posta in gioco è maledettamente alta: un settimanale per quanti lottano per quel mondo nuovo che ciascuno di noi porta in cuore.
Il nostro galeone naviga ormai da molti decenni: ci auguriamo possa farlo ancora a lungo.
I compagni e le compagne della redazione di UN

Vi ricordiamo che il Conto Corrente Postale di UN è il n. 10306579 intestato a Tiziano Antonelli - Livorno

cos'e' Umanità Nova?

umanità nova si presenta settimanalmente in edizione cartacea come luogo di comunic/azione, di incontro, interventi e riflessioni su fatti e vicende dell'anarchismo sociale, dei movimenti libertari, antiautoritari, anticlericali, di mondo del lavoro e sindacalismo di base, azione diretta, lotte sul territorio, spazi sociali e percorsi autogestionari.

sebbene durante il corso della sua esistenza abbia dovuto continuamente scontrarsi con innumerevoli tentativi di soffocarne la voce, continua dalla caduta del fascismo (1945) ad uscire ininterrottamente, in maniera completamente autofinanziata e grazie al sostegno politico di quanti vi hanno trovato un mezzo coerente con gli obiettivi e le pratiche antistatali ed anticapitalistiche di emancipazione e di trasformazione rivoluzionaria che via via si sono prodotti nella società e nei momenti di lotta che ancora oggi, in epoca di globalizzazione e di restaurazione autoritaria, li perseguono.

per ricevere copie saggio o abbonarsi:
tiziano antonelli
c/o f.a.i.
via degli asili 33
57126 livorno - italy


what is "Umanità Nova"?

umanità nova shows up as a weekly publication that circulates on paper support. a site for communic/action, meeting, intervenction and reflection about facts and deeds of social anarchism, libertarian, anti-authoritarian and anti-clerical movements and those concerned with grass roots syndicalism, direct action, popular opposition, social claims and self-managment endeavours.

although all along its existence is a continuous clash with the numberless attempts to hush up its voice, since the fall of fascism (1945) umanità nova keeps on issuing without interruption, totally self-financed and thanks to the political support it rises among those that in this publication find a means sticking to ends - against state, against capitalism for human emancipation. and this is not only a matter of the past as today, in the midst of globalization and authoritarian restoration, in the depths of society, revolutionary movements for social transformation sprout anew.

for receiving samples or subscribe contact:
tiziano antonelli
c/o f.a.i.
via degli asili 33
57126 livorno - italia

 


Aggiungi ai preferiti (4) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 942

  Lascia il primo commento!
Commenti RSS

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Effettua il logi o registrati.

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

Ultimo aggiornamento ( Sunday 21 October 2007 )
 
< Prec.   Pros. >

 
 
LE INTERVISTE DI RADIOSONAR: SIKITIKIS

Secondo appuntamento con la rubrica SELVAGGIA ITALIA, alla scoperta delle band emergenti, da nord a sud del Paese, in collaborazione con CasaSonica .
Questa volta il viaggio  si tiene  tra Cagliari e Torino alla scoperta dei Sikitikis . Questa Volta in studio : Sgab ai controlli Psyco e Luisa.
chi sono i Sikitikis:

Erano gli anni ’90 quando si chiamavano Canidarapina e non c’era confine alle influenze che ne determinavano il suono. Jimi e Diablo vivono le loro notti nei club della città dove nuove commistioni creano un nuovo tessuto culturale. Il jazz, la drum’n’bass, l’hard core, il trash, il garage, il break-beat, il trip-pop, il rap e i libri e il cinema e le colonne sonore, tutto finisce per avere lo stesso valore. Morricone come i CIV, Miles Davis come dj Shadow, Fellini come Mike Patton, Ellis come i Chemical Brothers. Tutto si confonde, i pregiudizi crollano e cresce la voglia di un progetto che sia figlio di queste notti. Arrivano Zico e Regiz. Finiscono i Canidarapina. Nascono i SikitikiS. E’ il 2000.
ASCOLTA L'INTERVISTA A JIMY

 

LE INTERVISTE DI RADIOSONAR: LNRIPLEY

 SELVAGGIA ITALIA PUNTATA N°3 , QUESTA VOLTA IL VIAGGIO FA TAPPA AI MURAZZI E SUL PO' NELLA CITTà MAGICA DI TORINO :
INTERVISTA A VICTOR FRONTMAN DEGLI LNRIPLEY , REALIZZATA AL FORTE PRENESTINO IL PRIMO MAGGIO DURANTE LA FESTA DEL NON LAVORO, PRIMA DEL LORO CONCERTO.

LNRipley è un collettivo che nasce dai linguaggi dei vinili drum and bass, li contamina con influenze diverse e porta dal vivo un set di energia pura, senza l'ausilio di computers o basi ma suonando tutto live, con una missione ben precisa: scatenare il dancefloor per fare ballare anche i sottobicchieri....

ASCOLTA L'INTERVISTA A VICTOR

thanx to: VICTOR (lnripley, PAOLA (web comunicazione casasonica) PSYCO + LOIS (videomaker) TINAPICA ( FOTOGRAFIA)

LE INTERVISTE DI RADIOSONAR: PETROL

 si avvicina la primavera e tornano le interviste di RadioSOnar.net: vista l'occasione speciale , i due conduttori  di RadioMYspace  e FashonD-iscrict si uniscono, rispettivamente il primo ai  controlli e  l'altra alla voce,  per intervistare i  Petrol , formazione rocckeggiante appartenente  alla  nota casa discografica indy di   CASA SONICa .   L'intervista sara' il primo appuntamento della stagione primavera estate 2008 con la nuova rubrica " Selvaggia Italia " e sara' registrata per poi essere rimessa in download gratuitamente sul sito ufficiale di radiosonar.net.  ma chi sono i Petrol? leggi tutto
Ultime notizie
I piu' letti
acquedotti antichi
 
discoclassic

© 2012 Radiosonar
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Conversioni
www.radiosonar.net