per ascoltare Radiosonar.Net
clicca sull'equalizzatore


Per lo streaming web  sul tuo
lettore multimediale preferito

clicca qui

ascolta

 
Per ascoltare RadioSonar usa uno dei seguenti canali:

 RADIOSONAR PODCAST

 


 

 

 

se il server e' spento o hai perso una puntata di RADIOSONAR.NET riascolta le registrazioni con il PodCast (compatibile con itunes)

Cerca

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
85 registrati
0 oggi
0 questa settimana
2 questo mese
Ultimo: noneMushNouch

Radiosonar Community

Nessun utente online

NewsLetter

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Radiosonar.Net

 



Image


 

 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
Comunicato Stampa: CARO PRODI, LA BASE NON SI FARA' PDF Stampa E-mail
Scritto da Presidio Permanente No Dal Molin   
Monday 04 June 2007
 La manifestazione dei No Dal Molin a Trento è andata benissimo;in circa 300 hanno manifestato, all'esterno, al suono di pentole e tamburi mentre all'interno una quarantina di persone, dopo l'inizio dell'intervento
del Presidente del Consiglio, si sono alzate esponendo le bandiere No Dal Molin e gridando "vergogna, vergogna, Vicenza non si vende". L'intervento di Prodi è stato interrotto e il moderatore ha offerto il microfono ad una rappresentante del Presidio - Cinzia Bottene - che ha elencato al Premier le tante ragioni della battaglia vicentina.

Prodi, naturlmente, non si è degnato di rispondere. Al termine della conferenza, poi, centinaia di persone hanno bloccato pacificamente le uscite
dell'Università e sono state spostate di peso - senza tante delicatezze - dalle forze dell'ordine per far uscire l'auto del Presidente del Consiglio.

Un Presidente del Consiglio che, di fronte ad una platea di centinaia di persone, non ha il coraggio di rispondere allerichieste di una cittadina, evidentemente, ha la coda di paglia; un Presidente del Consiglio che, di fronte alla manifestazione civile di centinaia di persone, risponde che
"la decisione è già presa", dimostra di non avere la capacità di ascoltare quei cittadini che dovrebberappresentare.

Romano Prodi se ne va da Trento dimostrando, ancora una  volta, la propria incapacità di rapportarsi con la comunità locale vicentina. Dice, il Presidente del Consiglio, che "queste manifestazioni fanno male all'immagine del Paese"; evidentemente il dissenso - che è il sale della democrazia - non è ben visto da chi oggi governa l'Italia e che, invece, dovrebbe chiedersi quanto male sta facendo ai cittadini, al territorio, al nostro futuro con le posizioni assunte in questi mesi. Prodi sostiene di amare Vicenza? Spieghi, allora, per quale ragione da un anno a questa parte il Presidente o un qualsiasi membro del suo Governo non hanno pensato di venire nella nostra città per rendersi conto, con i propri occhi, della situazione e dell'ubicazione della nuova struttura militare. Per il premier non si torna indietro su decisioni già prese?
Il Presidente può anche non cambiare idea, ma noi proseguiremo la nostra battaglia.

Se necessario, fermeremo le ruspe come oggi abbiamo fermato la macchina del Presidente del Consiglio.

Trento, 3 giugno 2007
***************************
Presidio Permanente NO Dal Molin
Via Ponte Marchese - Vicenza
www.nodalmolin.it
www.altravicenza.it

IL FUTURO è NELLE NOSTRE MANI
Difendiamo la terra per un domani
senza basi di guerra
***************************


Aggiungi ai preferiti (3) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 219

  Lascia il primo commento!
Commenti RSS

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Effettua il logi o registrati.

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

 
< Prec.   Pros. >

 
 
LE INTERVISTE DI RADIOSONAR: SIKITIKIS

Secondo appuntamento con la rubrica SELVAGGIA ITALIA, alla scoperta delle band emergenti, da nord a sud del Paese, in collaborazione con CasaSonica .
Questa volta il viaggio  si tiene  tra Cagliari e Torino alla scoperta dei Sikitikis . Questa Volta in studio : Sgab ai controlli Psyco e Luisa.
chi sono i Sikitikis:

Erano gli anni ’90 quando si chiamavano Canidarapina e non c’era confine alle influenze che ne determinavano il suono. Jimi e Diablo vivono le loro notti nei club della città dove nuove commistioni creano un nuovo tessuto culturale. Il jazz, la drum’n’bass, l’hard core, il trash, il garage, il break-beat, il trip-pop, il rap e i libri e il cinema e le colonne sonore, tutto finisce per avere lo stesso valore. Morricone come i CIV, Miles Davis come dj Shadow, Fellini come Mike Patton, Ellis come i Chemical Brothers. Tutto si confonde, i pregiudizi crollano e cresce la voglia di un progetto che sia figlio di queste notti. Arrivano Zico e Regiz. Finiscono i Canidarapina. Nascono i SikitikiS. E’ il 2000.
ASCOLTA L'INTERVISTA A JIMY

 

LE INTERVISTE DI RADIOSONAR: LNRIPLEY

 SELVAGGIA ITALIA PUNTATA N°3 , QUESTA VOLTA IL VIAGGIO FA TAPPA AI MURAZZI E SUL PO' NELLA CITTà MAGICA DI TORINO :
INTERVISTA A VICTOR FRONTMAN DEGLI LNRIPLEY , REALIZZATA AL FORTE PRENESTINO IL PRIMO MAGGIO DURANTE LA FESTA DEL NON LAVORO, PRIMA DEL LORO CONCERTO.

LNRipley è un collettivo che nasce dai linguaggi dei vinili drum and bass, li contamina con influenze diverse e porta dal vivo un set di energia pura, senza l'ausilio di computers o basi ma suonando tutto live, con una missione ben precisa: scatenare il dancefloor per fare ballare anche i sottobicchieri....

ASCOLTA L'INTERVISTA A VICTOR

thanx to: VICTOR (lnripley, PAOLA (web comunicazione casasonica) PSYCO + LOIS (videomaker) TINAPICA ( FOTOGRAFIA)

LE INTERVISTE DI RADIOSONAR: PETROL

 si avvicina la primavera e tornano le interviste di RadioSOnar.net: vista l'occasione speciale , i due conduttori  di RadioMYspace  e FashonD-iscrict si uniscono, rispettivamente il primo ai  controlli e  l'altra alla voce,  per intervistare i  Petrol , formazione rocckeggiante appartenente  alla  nota casa discografica indy di   CASA SONICa .   L'intervista sara' il primo appuntamento della stagione primavera estate 2008 con la nuova rubrica " Selvaggia Italia " e sara' registrata per poi essere rimessa in download gratuitamente sul sito ufficiale di radiosonar.net.  ma chi sono i Petrol? leggi tutto
Ultime notizie
I piu' letti
36sottotitoli
 
acquedotti antichi

© 2012 Radiosonar
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Conversioni
www.radiosonar.net