per ascoltare Radiosonar.Net
clicca sull'equalizzatore


Per lo streaming web  sul tuo
lettore multimediale preferito

clicca qui

ascolta

 
Per ascoltare RadioSonar usa uno dei seguenti canali:

 RADIOSONAR PODCAST

 


 

 

 

se il server e' spento o hai perso una puntata di RADIOSONAR.NET riascolta le registrazioni con il PodCast (compatibile con itunes)

Cerca

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
85 registrati
0 oggi
0 questa settimana
2 questo mese
Ultimo: noneMushNouch

Radiosonar Community

Nessun utente online

NewsLetter

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Radiosonar.Net

 



Image


 

 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
Prima Pagina
24.05.08 - SubsOnicA concerto gratuito - Piazza V. Veneto - Torino
Scritto da SubSonica   
Friday 16 May 2008
 Il 24 Maggio esattamente a 11 anni dall'uscita del primo album ci ritroveremo su un palco affacciato verso quell'angolo di piazza Vittorio dove tutto è incominciato. I nostri portici, i nostri lampioni, i nostri luoghi, mentre voi avrete negli occhi le magie tecnologiche e scenografiche dei vorticosi led, saranno ciò che noi vedremo. E di fronte a quello, avvolti dagli odori che salgono dal fiume, rivivremo inevitabilmente tutta la nostra storia.
Sarà un concerto importante, uno dei più importanti della nostra vita.
E se il 24 maggio del 1915 sulla linea dl Piave si consumava l'ultimo capitolo del risorgimento, sulla linea del Po all'altezza dei Murazzi daremo il contributo alla prima fase di quella che che alcuni visionari amministratori piemontesi hanno battezzato con disinvoltura "la guerra d'indipendenza dal petrolio".

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (0) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 512

Leggi tutto...
 
15.04 : Bandiera Palestinese sul campidoglio
Scritto da RCA NEWS   
Friday 16 May 2008
Un’enorme bandiera con i colori della Palestina è comparsa nel tardo pomeriggio di oggi dalla sede del comune di Roma in Campidoglio. A srotolarla ci hanno pensato i comitati di solidarietà con la causa Palestinese nel giorno della Nakba (catastrofe in arabo). “Nel giorno della Nakba, si sono svolte diverse iniziative in molte capitali europee tra le quali Parigi, Londra, in Palestina e in tutto il M.O. e anche Roma ha avuto il suo momento con un’enorme bandiera palestinese calata dal Campidoglio”, ha raccontato in diretta a Radio Città Aperta il corrispondente Sergio Cararo. “Anche perché qui, una settimana fa, il neo sindaco di Roma, Gianni Alemanno, fece sventolare una bandiera israeliana accanto a quella italiana e di Roma per ricordare i 60 anni dalla fondazione dello stato ebraico. Mancava quella dello stato che non c’è, la Palestina, ma c’hanno pensato i comitati di solidarietà col popolo palestinese a rimediare, ha continuato Sergio Cararo. “ Dopo circa 15 minuti sono intervenuti i vigili e, dopo un po’ di parapiglia, hanno identificato due compagni per manifestazione non autorizzata. Ma, ha concluso, il Campidoglio oggi si è tinto dei colori della Palestina e tutti hanno potuto vedere sventolare il bandierone e conoscere le motivazioni dell’iniziativa, spiegata con un volantino in italiano e in inglese e attraverso il megafonaggio degli attivisti aderenti a varie associazioni e comitati di solidarietà con la Palestina”. Raca news (G.B.)

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (0) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 258

Leggi tutto...
 
proiezione nazirock 16_05_2008
Scritto da sandro   
Wednesday 14 May 2008

invitiamo tutti alla proiezione del documentario sull'estrema destrra italiana Nazirock,
il giorno 16_05_2008 alle ore 21 e 30
in Via  I. della Giovanna  63a,  Roma

in colaborazione con liberaroma, e Coordinamento massimina in movimento

Scarica la locandina dell'evento

 

Commenti (1) | Aggiungi ai preferiti (0) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 464

Ultimo aggiornamento ( Wednesday 14 May 2008 )
 
L'ambiente e l'elaborazione culturale del centrodestra
Scritto da www.greenreport.it   
Wednesday 14 May 2008
13/05/2008

LIVORNO. Dopo aver analizzato dal punto di vista dell’economia ecologica il discorso del presidente del consiglio stamani alla Camera (vedi altro articolo di oggi), dalla lettura dei quotidiani di oggi già emergeva l’approccio di alcuni importanti ministri di questa maggioranza nei confronti dell’ambiente. Basta mettere assieme quanto dichiarato oggi dal ministro dell’ambiente Stefania Prestigiacomo e da quello delle infrastrutture Altero Matteoli. L’ambientalismo del fare? L’ambientalismo del sì? L’ambientalismo del no? L’ambientalismo del fare sostenibile? Macché: «Ho la fortuna – ha detto la Prestigiacomo al Corriere della Sera – che il mio predecessore, con i suoi no, ha finito per convincere pure la sinistra che il vero ambientalismo è un altro. Ho scoperto che ci sono tre rigassificatori pronti, bloccati non so per quale motivo, da mettere in funzione subito (…). Così come sono pronti parecchi termovalorizzatori, quattro sono in Sicilia (…). Certo sono tanti ma se non ci muoviamo la mia isola (è nata a Siracusa, ndr) rischia di ritrovarsi come Napoli; e lo stesso vale per il Lazio».

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (0) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 295

Ultimo aggiornamento ( Wednesday 14 May 2008 )
Leggi tutto...
 
Ancora una volta lo squadrismo nero…
Scritto da megafonorosso   
Monday 12 May 2008
Siamo a Verona, la notte tra il 30 aprile e l’1 maggio 2008, nell’aria del centro vibra l’odore della festa che il giorno dopo avrebbe accompagnato le nostre e le ore di quel ragazzo, Nicola Tommasoli.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (0) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 199

Ultimo aggiornamento ( Tuesday 13 May 2008 )
Leggi tutto...
 
E Roma Tre blocca le feste elettorali
Scritto da sandro   
Sunday 11 May 2008
Aule sgomberate contro le feste pre-elettorali degli studenti dei collettivi di sinistra. E' accaduto per due giorni di seguito all' università Roma Tre, nelle facoltà di Architettura e di Lettere dove, per impedire l' organizzazione di due feste pre-elettorali, il rettore e i presidi di facoltà hanno preferito ritirare le autorizzazioni e chiudere le aule agli studenti con due ore di anticipo rispetto al normale orario. Il tutto si ricollega alle prossime elezioni per le rappresentanze studentesche dell' università Roma Tre, che si terranno il 13 e il 14 maggio. «Circa un mese fa - spiega Dario Luzzi, della lista Rum (Rete universitaria dei movimenti) - avevamo chiesto al preside di architettura Francesco Cellini l' autorizzazione per una festa nel cortile della facoltà». L' evento pre-elettorale si sarebbe dovuto svolgere giovedì sera nella sede di via Aldo Manuzio, a Testaccio e ieri sera nella facoltà di Lettere di via Ostiense. Ma entrambe le autorizzazioni sono state revocate all' ultimo minuto. «La motivazione ufficiale e assurda - sottolinea Elena Baroglio della lista Rum di Architettura - è che abbiamo fatto attacchinaggio abusivo nella facoltà di Economia. Ma quando siamo andati a chiedere spiegazioni dal prorettore Morganti e dal direttore amministrativo Basilicata, c' è stato detto che la festa era stata sospesa per motivi di ordine pubblico». Da settimane, infatti, gli studenti di destra di Azione Universitaria si erano appellati al rettore per chiedere che nelle facoltà non si svolgesse una festa di natura politica promossa dalle liste degli studenti di sinistra. «Una richiesta assurda, anche perché sono ormai anni che in concomitanza delle elezioni organizziamo l' evento nei cortili delle facoltà» precisa Fabiola del Cur (Collettivi universitari di Roma Tre) dal cortile della facoltà di Lettere, dove dopo una lunga mediazione con le forze dell' ordine e il dirigente amministrativo, gli studenti hanno potuto occupare lo spazio fino a mezzanotte. - (laura mari)

 

 

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (0) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 605

Ultimo aggiornamento ( Sunday 11 May 2008 )
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>


 
 
LE INTERVISTE DI RADIOSONAR: SIKITIKIS

Secondo appuntamento con la rubrica SELVAGGIA ITALIA, alla scoperta delle band emergenti, da nord a sud del Paese, in collaborazione con CasaSonica .
Questa volta il viaggio  si tiene  tra Cagliari e Torino alla scoperta dei Sikitikis . Questa Volta in studio : Sgab ai controlli Psyco e Luisa.
chi sono i Sikitikis:

Erano gli anni ’90 quando si chiamavano Canidarapina e non c’era confine alle influenze che ne determinavano il suono. Jimi e Diablo vivono le loro notti nei club della città dove nuove commistioni creano un nuovo tessuto culturale. Il jazz, la drum’n’bass, l’hard core, il trash, il garage, il break-beat, il trip-pop, il rap e i libri e il cinema e le colonne sonore, tutto finisce per avere lo stesso valore. Morricone come i CIV, Miles Davis come dj Shadow, Fellini come Mike Patton, Ellis come i Chemical Brothers. Tutto si confonde, i pregiudizi crollano e cresce la voglia di un progetto che sia figlio di queste notti. Arrivano Zico e Regiz. Finiscono i Canidarapina. Nascono i SikitikiS. E’ il 2000.
ASCOLTA L'INTERVISTA A JIMY

 

LE INTERVISTE DI RADIOSONAR: LNRIPLEY

 SELVAGGIA ITALIA PUNTATA N°3 , QUESTA VOLTA IL VIAGGIO FA TAPPA AI MURAZZI E SUL PO' NELLA CITTà MAGICA DI TORINO :
INTERVISTA A VICTOR FRONTMAN DEGLI LNRIPLEY , REALIZZATA AL FORTE PRENESTINO IL PRIMO MAGGIO DURANTE LA FESTA DEL NON LAVORO, PRIMA DEL LORO CONCERTO.

LNRipley è un collettivo che nasce dai linguaggi dei vinili drum and bass, li contamina con influenze diverse e porta dal vivo un set di energia pura, senza l'ausilio di computers o basi ma suonando tutto live, con una missione ben precisa: scatenare il dancefloor per fare ballare anche i sottobicchieri....

ASCOLTA L'INTERVISTA A VICTOR

thanx to: VICTOR (lnripley, PAOLA (web comunicazione casasonica) PSYCO + LOIS (videomaker) TINAPICA ( FOTOGRAFIA)

LE INTERVISTE DI RADIOSONAR: PETROL

 si avvicina la primavera e tornano le interviste di RadioSOnar.net: vista l'occasione speciale , i due conduttori  di RadioMYspace  e FashonD-iscrict si uniscono, rispettivamente il primo ai  controlli e  l'altra alla voce,  per intervistare i  Petrol , formazione rocckeggiante appartenente  alla  nota casa discografica indy di   CASA SONICa .   L'intervista sara' il primo appuntamento della stagione primavera estate 2008 con la nuova rubrica " Selvaggia Italia " e sara' registrata per poi essere rimessa in download gratuitamente sul sito ufficiale di radiosonar.net.  ma chi sono i Petrol? leggi tutto
Ultime notizie
I piu' letti
acquedotti antichi
 
discoclassic

© 2012 Radiosonar
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Conversioni
www.radiosonar.net