Mentre Bertolaso ed i suoi uomini vorrebbero aprire per il 20 novembre un primo lotto della discarica di Chiaiano per poter conferire un piccola quantita’ di rifiuti per consentire a Berlusconi di poter cantare vittoria, in questi giorni dei fatti inquietanti sono emersi nel corso dei lavori all’interno della cava del Poligono. E’ stata ritrovata una ingente quantita’ di amianto, uno dei materiali piu’ pericolosi al mondo, ed il maggiore fattore di incidenza sull’aumento delle mortalita’ per tumori, sono stati infatti ritrovati 300 metri cubi di amianto. Per questo motivo il commissariato straordinario all’emergenza rifiuti ha dovuto chiamare il Noe (nucleo operativo ecologico) dei Carabinieri che ha confermato la presenza del criminale produttore di cancro ai polmoni ed ha inviato tutti i rilievi alla magistratura.
Domenica 2 Novembre DIRETTA AUDIO DAL NUOVO CAMPO SPORTIVO DEL L.O.A. ACROBAX della coppa italia femminile e della Serie C di RUGBY, SEGUENDO LE PARTITE DELLA POLISPORTIVA ALL REDS, con interventi dal campo, e dagli spalti, per seguire l'evento in diretta inserite su VLC o Winamp l'url : http://stream.radiosonar.indivia.net:8000/sonar.ogg oppure sulla homepage trovate il Player ( occorre Java VM istallato). DI Seguito il comunicato Stampa.
Domenica 2 Novembre 2008 inaugureremo finalmente il nostro campo. Dopo due stagioni in serie C e una coppa Italia femminile disputate, gli e le All Reds potranno finalmente ospitare in casa il campionato di serie C e la Coppa Italia.
E’ un traguardo raggiunto grazie all’impegno dei giocatori e delle giocatrici e, di tutti e di tutte quelli che ci sono stati vicini in questi anni. L’inaugurazione ufficiale del campo è una vittoria. Una vittoria contro chi non pensava fosse possibile e contro chi ha provato a renderla impossibile.
Domani 1 novembre dalle ore 15 alle ore 17 l’associazione le Sirene mette in scena la V edizione di ‘Pier Paolo Pasolini – Una vita futura’. Si esibiscono con mini performance di danza, musica e teatro numerosi artisti e compagnie romane che in questi anni hanno trovato spazio nel Teatro del Lido, chiuso dal 30 giugno del 2008. Per questo motivo gli spettacoli dedicati a Pasolini saranno realizzati nel cortile esterno del teatro e in strada e lo slogan che accompagnerà la manifestazione ‘Riapriamo il Teatro del Lido’ sarà scandito dalle associazione del territorio, dal pubblico e dagli artisti stessi nel corso del pomeriggio.
questa mattina, il Blocco Studentesco aggredisce gli studenti medi, innescando scontri a Piazza Navona, mentre in Senato veniva approvato il decreto legge "gelmini". grazie all'arrivo di 2 cortei degli studenti universitari, la piazza e' stata ripresa e gli scontri si sono attenuati.
fermati 20 esponenti di Blocco Studentesco dalle forze del (Dis)Ordine ..
durante la giornata bloccata pure la linea telefonica di Radio Onda Rossa
¡PONTE TUS MEJORES GALAS! En época de crisis la creatividad tiene la solución OXCARS 2008 ALGO EN LO QUE CONFIAR Algunas de las cosas de las que te puedes enterar en la Gran Gala de los oXcars: Mejor desobedecer a las cláusulas de los estatutos de la SGAE que consideramos ilegales.
En los oXcars así lo hacemos e invitamos a socios SGAE y todos a los que las SGAE recauda a hacer lo mismo ¡sin dejar de ganar! ¡es bueno para ti, es bueno para la cultura, es bueno para la economía y no comporta riesgo!
L a EXGAE te ofrece un gran espectáculo lleno de increíbles sorpresas y de valiosas soluciones para un futuro próspero
Sigue los oxcars en directo
A partir de las 20:00 del martes, puedes seguir la retransmisión de la gala de los oXcars en directo a través de esta página http://exgae.net/los-oxcars/streaming gracias a GISS.TV
Sette ore di cultura libera e collaborativa a partire dalle 20:30 di martedì 28 ottobre alla Sala Apollo di Barcelona. Questo è la serata di Gala degli oXcars, la prima premiazione internazionale non competitiva della cultura dell’era digitale.
Il network delle web-radio indipendenti ex-radiofficine e radiosonar esprime la sua solidarietà con le compagne e i compagni dell'Horus. Il primo tentativo della destra capitolina di chiudere uno spazio attraverso meccanismi legalistici porta gia il suo primo risultato: non si sottraggono gli spazi sociali nè con la violenza nè tantomeno con la repressione. Ancora una volta non si può governare gli ingovernabili, seguendo logiche arriviste e di sfruttamento del territorio, devastando luoghi di aggregazione e militarizzando i quartieri. Gli Spazi Sociali non si toccano!
Secondo appuntamento con la rubrica SELVAGGIA ITALIA, alla scoperta delle band emergenti, da nord a sud del Paese, in collaborazione con CasaSonica . Questa volta il viaggio si tiene tra Cagliari e Torino alla scoperta dei Sikitikis . Questa Volta in studio : Sgab ai controlli Psyco e Luisa. chi sono i Sikitikis:
Erano gli anni ’90 quando si chiamavano Canidarapina e non c’era confine alle influenze che ne determinavano il suono. Jimi e Diablo vivono le loro notti nei club della città dove nuove commistioni creano un nuovo tessuto culturale. Il jazz, la drum’n’bass, l’hard core, il trash, il garage, il break-beat, il trip-pop, il rap e i libri e il cinema e le colonne sonore, tutto finisce per avere lo stesso valore. Morricone come i CIV, Miles Davis come dj Shadow, Fellini come Mike Patton, Ellis come i Chemical Brothers. Tutto si confonde, i pregiudizi crollano e cresce la voglia di un progetto che sia figlio di queste notti. Arrivano Zico e Regiz. Finiscono i Canidarapina. Nascono i SikitikiS. E’ il 2000. ASCOLTA L'INTERVISTA A JIMY
SELVAGGIA ITALIA PUNTATA N°3 , QUESTA VOLTA IL VIAGGIO FA TAPPA AI MURAZZI E SUL PO' NELLA CITTà MAGICA DI TORINO : INTERVISTA A VICTOR FRONTMAN DEGLI LNRIPLEY , REALIZZATA AL FORTE PRENESTINO IL PRIMO MAGGIO DURANTE LA FESTA DEL NON LAVORO, PRIMA DEL LORO CONCERTO.
LNRipley è un collettivo che nasce dai linguaggi dei vinili drum and bass, li contamina con influenze diverse e porta dal vivo un set di energia pura, senza l'ausilio di computers o basi ma suonando tutto live, con una missione ben precisa: scatenare il dancefloor per fare ballare anche i sottobicchieri....
thanx to: VICTOR (lnripley, PAOLA (web comunicazione casasonica) PSYCO + LOIS (videomaker) TINAPICA ( FOTOGRAFIA)
LE INTERVISTE DI RADIOSONAR: PETROL si avvicina la primavera e tornano le interviste di RadioSOnar.net: vista l'occasione speciale , i due conduttori di RadioMYspace e FashonD-iscrict si uniscono, rispettivamente il primo ai controlli e l'altra alla voce, per intervistare i Petrol , formazione rocckeggiante appartenente alla nota casa discografica indy di CASA SONICa . L'intervista sara' il primo appuntamento della stagione primavera estate 2008 con la nuova rubrica " Selvaggia Italia " e sara' registrata per poi essere rimessa in download gratuitamente sul sito ufficiale di radiosonar.net. ma chi sono i Petrol? leggi tutto