Sabato 21 aprile 2012 presso il L.O.A. Acrobax, a ridosso della Festa della Liberazione, il Collettivo Militant presenta la prima edizione di "Achtung Banditen, zona infestata da partigiani". Una festa musicale all’insegna dei valori della resistenza e dell’antifascismo.
La serata vedrà i Punkreas in concerto, presenti come headliner, per la promozione del nuovo disco "Noblesse oblige". In apertura ci saranno due gruppi romani: Airesis e Rancore. Terminato il concerto la festa continuerà fino a notte fonda grazie alla consolle del Toretta Stile.
Anche quest'anno l'ex cinodromo della capitale ospita un'importante rassegna al di fuori dei circuiti abituali del jazz romano. Quattro venerdi (13, 20, 27 Aprile - 4 Maggio) in cui musicisti e compositori si alterneranno, con jam session e concerti, a degustazioni culinarie accompagnate da ottimi vini. CinoJazz offre tempo per gustare abili artisti e crea spazio per affermare nuovi talenti.
affermare nuovi talenti. Tutte le serate inizieranno alle 20 con i laboratori jazz e gli aperitivi, quindi vi aspettiamo all' ex Cinodromo della capitale.
LOA ACROBAX & TRUCKSTOP 76th records PRESENTANO: ANTHONY ROTHER (datapunk). Ascoltando Anthony Rother dal vivo è facile rimanere impressionati dalla semplicità e dall'efficacia con la quale riesce a mescolare il suono elettronico e l'energia di un gruppo punk ‘77.
In una società che vuole lo sport asservito alla competizione e al profitto a tutti i costi, ci fermeremo a riflettere con alcune realtà territoriali su nuove idee che promuovano il diritto ad uno sport libero, popolare, aperto a tutti a tutte. Modera il CSP Collettivo di Scienze Politiche. Intervengono: Ardita San Paolo, All Reds Rugby, All Reds Basket, La Popolare- palestra indipendente, team box roma XI municipio