Foto di BLISSARD "tribute band Afterhours"

BLISSARD "tribute band Afterhours"

: nella rete estesa.
Umore: artistico artistico

Musica

BRANO IN EVIDENZA
  1. Riproduci
  2. Riproduci successivo
  3. Aggiungi alla lista
Album:
Data di uscita:: 23 apr 2007
Etichetta:
    1. Riproduci
    2. Riproduci successivo
    3. Aggiungi alla lista
    2.962 riproduzioni
    1. Riproduci
    2. Riproduci successivo
    3. Aggiungi alla lista
    2.590 riproduzioni
    1. Riproduci
    2. Riproduci successivo
    3. Aggiungi alla lista
    2.667 riproduzioni
    1. Riproduci
    2. Riproduci successivo
    3. Aggiungi alla lista
    2.240 riproduzioni

Informazioni generali

  • Genere: Alternativo / Grunge / Indie

    Posizione Pistoia, Pistoia, IT

    Visualizzazioni profilo: 24171

    Ultimo accesso: 03/02/2011

    Iscritto dal 25/03/2007

    Tipo di etichetta Major

  • Biografia

    .. ............Myspace Layouts.. - ..Image Hosting.. - ..Forums.... Dopo anni di svariate e variegate esperienze musicali ci siamo trovati in unica passione,riprodurre un gruppo che noi tutti amiamo e seguiamo gli Afterhours In tutto abbiamo cercato di riprodurre le atmosfere, esportando in musica le nostre singole esperienze,quindi filtrando e riproducendo non in maniera asettica i motivi e le atmosfere originali.
  • Iscritti

    Adriano Tognarini*(batteria)* Bozzetti "Brainsalad" Massimo*(chitarra)* Claudio Vivarelli*(basso cori)* Daniele Zollo*(chitarra)* Fabio Bucci *(voce)*** ********************************************************************** ........ ........ .......... ........ ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: o questa foto di pura gioia E’ di un bambino con la sua pistola Che spara dritto davanti a se A quello che non c’è Ho perso il gusto, non ha sapore Quest’alito di angelo che mi lecca il cuore Ma credo di camminare dritto sull’acqua e Su quello che non c’è Arriva l’alba o forse no A volte ciò che sembra alba Non è Ma so che so camminare dritto sull’acqua e Su quello che non c’è Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello La chiave della felicità è la disobbedienza in se A quello che non c’è Perciò io maledico il modo in cui sono fatto Il mio modo di morire sano e salvo dove m’attacco Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c’è Curo le foglie, saranno forti Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti Ma questo è camminare alto sull’acqua e Su quello che non c’è Ed ecco arriva l’alba so che è qui per me Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è Fottendosi da se, fottendomi da me Per quello che non c’è.
  • Influenze

  • È simile

Commenti

Invia un commento...
  • Erika CObb



    i lovee yurr musicc soo muuch

    1 anno fa
  • Epicentro Musicale Agen…

    Next Epicentro Night(s)
    @ Mèlos, Via Dei Macelli 11, Pistoia - INGRESSO GRATUITO - live dalle ore 22

    GIOVEDI' 11 MARZO:
    SIMONA GRETCHEN (indie/folk da Faenza)



    SABATO 13 MARZO:
    EPICENTRO STONER NIGHT con
    CITIZENSTAIN (Postpunk da Firenze) + RITO STONER (Stoner da Prato) + GANDHI'S GUNN (Stoner da Genova)

    2 anni fa
  • 2 anni fa
  • Tyrone Smith

    Thanks so much for the Add.. I'm hoping there was some music on my page that you enjoyed. Have a Wonderful and Positive week! New Albums on iTunes, Rhapsody, Amazon, eMusic, & My Snocap Store.
    Check them out! Download NoW! Tell A Friend! Feel Free to Choose One for Ur Playlist  or Even Better.. Consider Adding me to your TOPS!!
    Remember that "Each friend represents a world in us, a world possibly not born until they arrive, and it is only by this meeting that a new world is born."
    Take Care and Stay Positive :)







    -Tyrone Smith
    Add Me To Facebook!!
    http://Facebook.com/OfficialTyroneSmith
    HTTP://TWITTER.COM/TYRONESMITH

     

    2 anni fa
  • Fiori dal Male / in cer…

    Nuovo brano online..."Al largo dei sogni"...

    Michele

    2 anni fa
  • Slao Tognarini

     

    GRAZIE PER LA RICHIESTA


    2 anni fa
  • Massimo Denaro

    1923 le Camice nere / 2009 le Ronde nere
    Date un'occhiata è IMPORTANTE:
    http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_13/ronde_nere_msi_legge_sicurezza_saia_minniti_0ce89362-5828-11de-831b-00144f02aabc.shtml
    se volete, diffondete la notizia il più possibile!
    Doppio Grazie, uno da cittadino Italiano e l'altro da vostro grande estimatore!

    2 anni fa
  • 2 anni fa
  • Carlo romagnoli

    Mercoledì 8 aprile Jam session Macondo Viareggio.Gennaro Scarpato (Drum),Carlo Romagnoli(Bass),Alessio Bertani(Guit),Francesco Massagli(Key).Praticamente gran festa..

    3 anni fa
10 di 835Altro

Bio:

..

MySpace Layouts
Myspace Layouts - Image Hosting - Forums

Dopo anni di svariate e variegate esperienze musicali ci siamo trovati in unica passione,riprodurre un gruppo che noi tutti amiamo e seguiamo gli Afterhours In tutto abbiamo cercato di riprodurre le atmosfere, esportando in musica le nostre singole esperienze,quindi filtrando e riproducendo non in maniera asettica i motivi e le atmosfere originali.

Member Since:

March 25, 2007

Members:

Adriano Tognarini*(batteria)* Bozzetti "Brainsalad" Massimo*(chitarra)* Claudio Vivarelli*(basso cori)* Daniele Zollo*(chitarra)* Fabio Bucci *(voce)*** **********************************************************************

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: o questa foto di pura gioia E’ di un bambino con la sua pistola Che spara dritto davanti a se A quello che non c’è Ho perso il gusto, non ha sapore Quest’alito di angelo che mi lecca il cuore Ma credo di camminare dritto sull’acqua e Su quello che non c’è Arriva l’alba o forse no A volte ciò che sembra alba Non è Ma so che so camminare dritto sull’acqua e Su quello che non c’è Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello La chiave della felicità è la disobbedienza in se A quello che non c’è Perciò io maledico il modo in cui sono fatto Il mio modo di morire sano e salvo dove m’attacco Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c’è Curo le foglie, saranno forti Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti Ma questo è camminare alto sull’acqua e Su quello che non c’è Ed ecco arriva l’alba so che è qui per me Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è Fottendosi da se, fottendomi da me Per quello che non c’è.

Accedi

Password dimenticata?

Hai bisogno di un account? Iscriviti